Il nuovo gamepad Nintendo Wii U è il sostituto del vecchio game pad della console Wii, una versione più piccola del gamepad. Il gamepad Wii U utilizza una forma migliorata dei telecomandi Wii, con più pulsanti e molte più funzionalità. Il gamepad Wii U è molto simile a quello del game pad originale, ma la differenza sta nelle dimensioni e nei miglioramenti. Il nuovo gamepad è dotato di tutte le caratteristiche standard del game pad originale, compresi i pulsanti del grilletto e del paraurti, i pulsanti luminosi, un supporto per il controller di gioco e anche porte di espansione per altre periferiche.
Il controller di gioco di Nintendo Wii U può essere utilizzato per giocare a diversi tipi di giochi, tra cui sport, avventura, corse, puzzle e sparatorie. Il gamepad di Wii U permette una piena interazione pratica con il gioco, il che significa che si è in grado di toccare fisicamente il gioco. Il gamepad di Wii U è fondamentalmente il gamepad standard della nuova console Wii U di Nintendo. Incorporando le migliori caratteristiche dei tradizionali gamepad palmari, il GamePad è dotato dei tradizionali controlli punto e tocco, così come dei controlli touchscreen e dei sensori di movimento. Per la prima volta in assoluto, agli utenti viene fornito un modo per giocare a giochi interattivi che richiedono sia il cervello che la mano per riuscire.
Anche se ci sono diversi concorrenti che offrono controller di gioco per Nintendo Wii, nessuno si è avvicinato alle caratteristiche che offre il gamepad di Nintendo Wii U. Il gamepad di Nintendo Wii U ha tutto ciò che i game pad originali offrivano, il che lo rende il controller perfetto per la console Nintendo Wii U. Con l’aggiunta di una presa, gli utenti sono ora in grado di giocare in un modo completamente nuovo, con meno sforzo sulle braccia. Ancora più importante, gli utenti sono ora in grado di giocare con gli amici allo stesso tempo. Il gamepad Wii U è sicuramente la migliore periferica di gioco che l’azienda abbia mai creato. Non sarete delusi dal vostro acquisto quando decidete di investire in esso.
Essenzialmente prima di scegliere un certo modello di gamepad è bene comunque cercare di capire quali possono essere i pro e i contro, ma soprattutto anche come poter scegliere un buon modello che possa rispondere ad ogni eventuale bisogno e che risulti essere anche comodo sotto diversi punti di vista, ma sicuramente dovrà essere funzionale.
Sul sito internet https://sceltagamepad.it/ trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.