In che modo i fornetti per unghie sono diversi dalle lampade a luce LED?

Qual’è la differenza tra una normale lampada UV e un fornetto per unghie? La differenza principale sta nel tipo di luce che la lampadina emette. La maggior parte delle lampade UV emettono luce gialla, che è il motivo per cui sono spesso utilizzati per l’abbronzatura, mentre la maggior parte delle lampade a LED sono bianco freddo, che è il motivo per cui sono meglio utilizzati per l’artigianato e altri progetti decorativi. Vendita puoi trovare diversi modelli di permessi per unghie che sono ideali perfetti per le tue necessità di utilizzo è che puoi acquistare anche a prezzi abbastanza moderati e convenienti anche in base alle caratteristiche e alle funzioni che intendi possedere di cui intendi farne uso di fatto e dell’apparecchio stesso. Delle cose più importanti da considerare è senza dubbio il tipo di utilizzo che si intende fare del fornetto stesso in quanto a seconda dell’utilizzo che decidiamo di farne ci possono essere delle differenze tra una persona e l’altra è che magari possono scegliere di acquistare un certo tipo di fornetto anziché un altro anche in base ad esempio alle proprie esigenze di utilizzo in generale. Entrambe le lampade producono radiazioni ultraviolette, ma solo uno ottiene la luce ad alta intensità necessaria per applicare lo smalto. Diamo uno sguardo a come funziona ciascuno di essi.

Per ottenere i migliori risultati, dovresti evitare sia le normali lampade UV che le lampade per unghie uv. Se stai usando quelle normali, prova a passare a quelle ad alta intensità per ottenere i migliori risultati con il tuo progetto. Una cosa da tenere a mente è senza dubbio il fatto di usarle sempre nella giusta impostazione.

Se si utilizza una lampada UV per progetti decorativi o qualcosa di più pratico (come mettere insieme un puzzle), è necessario capire come esattamente una lampada UV per unghie funziona per ottenere i migliori risultati possibili. Queste lampade utilizzano speciali LED blu, o diodi emettitori di luce, per diffondere i raggi UV su tutta la superficie che sono attaccati a. A causa di quanto siano forti i raggi, si può effettivamente ottenere via con l’utilizzo di livelli di intensità inferiori al fine di ottenere i migliori risultati complessivi. Se si vuole andare con livelli di intensità inferiori, è anche possibile utilizzare smalto gel per unghie insieme con la lampada per assicurarsi che i raggi UV possano penetrare nello smalto.

Anche semplicemente per informarti ti consiglio questo sito